Matteo Borghi, insieme alla sua Band formata da 3 elementi (Batteria Tastiere, Basso, Chitarra),si esibisce in uno Spettacolo coinvolgente ed emozionante che accompagnerà il pubblico in serate di assoluto divertimento come solo lui sa fare.
Le sue performance sono un viaggio musicale con un repertorio che spazia partendo dagli autori della bella melodia italiana degli anni ’60 ,‘70”80, fino ai grandi successi internazionali
E' questo mix, unito alla personalità poliedrica di Matteo Borghi, a proclamarne il successo.
Matteo Borghi si fa conoscere girando il mondo cantando, le sue qualità principali sono l’entusiasmo, l’energia e il carattere estroverso.
E' protagonista di uno show di successo in Italia e all’estero esibendosi nei migliori top club nazionali ed internazionali: dallo Sky Bar di Beiruth, allo Sporting di Montecarlo, passando per il Coral Bay a Sharm El Sheik e le maggiori piazze italiane quali Capri, Rimini, Riccione, Roma e molte altre.
Matteo Borghi vive di musica fin da quando aveva appena 19 anni.
Nel Maggio 2001 lavora con Enrique Iglesias per la promozione del singolo Rithim Divine in qualità di corista e ballerino.
Ha collaborato con produttori di hit mondiali come Emilio Estefan e Kike Santander, ha diviso il palco con molti nomi noti del mondo musicale e televisivo, collabora con artisti come Peppino di Capri, Umberto Smaila, Giorgio Panariello in eventi, convention, manifestazioni pubbliche e private. Si è esibito come solista per la famiglia reale Al Thani. E' un entertainer di livello assoluto, e non solo.
Sa cantare come un madre lingua in sei lingue diverse, compreso l’arabo, e quando è sul palco sa davvero come far emozionare il pubblico con la sua voce.
Porta sempre con se la voglia di comunicare, un’incredibile capacità empatica e la determinazione di fare e di essere musica con e per il pubblico che ha di fronte.